Alberto Grassi

Alla Rugby Anzio Club crescono campioni, dopo Cristian Stoian, dal 17 giugno 2020 Permit Player dello Zebre Rugby Club, franchigia federale che milita nel campionato Pro14, oggi parliamo del nostro Alberto Grassi giocatore cresciuto nel vivaio della Rugby Anzio Club che per il secondo anno consecutivo è stato confermato nella rosa del Rugby Viadana.

Alberto Grassi classe 1996 cresciuto nel vivaio della Rugby Anzio Club sarà anche quest’anno un giocatore del Rugby Viadana che milita nel Campionato Nazionale Top12.

Un traguardo importantissimo per il Giocatore della Rugby Anzio Club che commenta così questo grande risultato:

A Viadana mi trovo molto bene, è una delle società più importanti e storiche del rugby italiano, è un orgoglio fanne parte. Per questa stagione a livello individuale ho come obbiettivo affermermi nel mio ruolo e cercare di fare un minutaggio elevato, l’arrivo di un allenatore del curriculum di fernandez sicuramente mi aiuterà a raggiungere questo obiettivo.
Appena avrò occasione tornerò con molto piacere a salutare la mia vecchia famiglia RAC, cui devo tanto, e mi fa sempre molto piacere andarli a trovare!

Questo il comunicato ufficiale del Rugby Viadana in cui si annuncia la conferma del nostro Alberto Grassi, nella rosa dei giocatori: LEGGI IL COMUNICATO

Ripercorriamo la carriera del nostro grande Alberto Grassi, dagli inizi con la Rugby Anzio Club sino ad oggi:

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

Tesserato Rugby Anzio Club cat. Seniores

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Tesserato Aquila Rugby Club cat. Seniores

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

Tesserato S.S. Lazio Rugby 1927 cat. Seniores

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Tesserato Rugby Lyons Piacenza 1963 cat. Seniores

STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

Tesserato Rugby Viadana 1970 cat. Seniores

STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Tesserato Rugby Viadana 1970 cat. Seniores

Grandissima soddisfazione e orgoglio in casa Rugby Anzio Club, dove si continuano a raccogliere i risultati dell’eccellente lavoro svolto a livello giovanile. Dopo Cristian Stoian, Alberto Grassi va ad arricchire la lista dei giovani campioni provenienti dal vivaio della Rugby Anzio Club, dimostrando un’altra volta, se ce ne fosse ancora bisogno che il futuro è di chi ha un grande passato.