Juniores

La Rugby Anzio Club ha sempre operato in un’ottica di condivisione e diffusione dei valori del rugby, con lo scopo di aprirsi e confrontarsi, con gli altri club presenti sul territorio, stimolando una logica di “rete” attraverso accordi di collaborazione e forme di franchigia.

Per la stagione sportiva 2020/2021 la Rugby Anzio Club ha consolidato il leale rapporto di collaborazione con la Nuova Rugby Roma e con Arvalia Villa Pamphili Rugby , entrando a far parte della Franchigia Roma Legio Invicta XV.

La Rugby Anzio Club pertanto scenderà in campo per la categoria della Under14 con la Nuova Rugby Roma mentre per la categorie Under16 e Under18 con la Franchigia Roma Legio Invicta XV nel campionato Elitee regionale.

Questa importantissima partnership ha come principale obiettivo quello di migliorare l’offerta sportiva dei ragazzi delle categorie Under14, Under16 e Under18, non solo, con questo accordo la Rugby Anzio Club assicura a tutti i suoi giovani atleti la possibilità di avere un importante canale ufficiale per tutti quei ragazzi che si dimostrano meritevoli di confrontarsi con categorie superiori.

Durante tutta la stagione sportiva le società collaboreranno anche e soprattutto tecnicamente, mettendo a fattor comune la grande esperienza e preparazione dello staff tecnico, con allenamenti congiunti e sedute tecniche mirate a migliorare le skill dei giocatori.

Questo lo staff tecnico per le categorie Under14 Under 16 e Under18:

Se vuoi vuoi far parte di questo importante progetto scopri come avere la possibilità di provare gratuitamente per una settimana il nostro sport, oppure scopri come fare per iscriverti e i relativi costi:

PROVA GRATUITA ISCRIZIONI

Contattaci, o vieni a trovarci, ti aspettiamo ad Anzio in Via Ardea 8 tutti i Martedì Giovedì e Venerdì dalle 17:00 in poi! Saremo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che ti occorrono per scoprire lo sport più bello del mondo, IL RUGBY!

CLICCA PER INFO whatsapp