Una settimana di prova gratuita

VIENI A SCOPRIRE IL NOSTRO FANTASTICO SPORT!!!!! Solo alla Rugby Anzio Club TUTTI possono provare e scoprire il Rugby in forma COMPLETAMENTE GRATUITA! Partecipare è semplice e non comporta alcuna spesa o impegno, vieni a trovarci ad Anzio in via Ardea 8. Sport, Amicizia e divertimento ti aspettano!

QUANDO POSSO VENIRE?

Per tutta la stagione sportiva 2020/2021 la Rugby Anzio Club offre a tutti la possibilità di conoscere lo sport più bello del mondo attraverso una PROVA GRATUITA della durata di una settimana! Gli allenamenti si svolgono tutti i Martedì, Giovedì e Venerdì secondo i seguenti orari:


COSA OCCORRE PER PARTECIPARE?

Per effettuare la prova gratuita basta semplicemente venire ad Anzio in Via Ardea 8, al campo della Rugby Anzio Club muniti di scarpe da tennis o scarpini da calcio o calcetto, calzoncini e maglietta al resto CI PENSIAMO NOI!


DEVO ISCRIVERMI O PAGARE QUALCOSA?

La partecipazione alla settimana di prova non comporta il pagamento di alcuna quota di iscrizione, la prova è in forma COMPLETAMENTE GRATUITA l’unica cosa che vi sarà richiesta è la compilazione e la firma della liberatoria che troverete presso la nostra segreteria.


IN CASO DI PIOGGIA?

Nel Rugby gli allenamenti e le partite si svolgono a prescindere dalle condizioni meteo, e proprio in caso di pioggia diventano ancora più divertenti! Tuttavia in casi eccezionali, la Rugby Anzio Club si riserva la facoltà di annullare gli allenamenti previa avviso sulla pagina facebook ufficiale del club!


Per maggiori informazioni clicca sul seguente tasto e scarica la nostra OFFERTA SPORTIVA 2020-2021

Contattaci, oppure vieni a trovarci, ti aspettiamo ad Anzio in Via Ardea 8 tutti i Martedì Giovedì e Venerdì dalle 17:00 in poi! Saremo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che ti occorrono per scoprire lo sport più bello del mondo, IL RUGBY!

CLICCA PER INFO whatsapp