

E’ stato ufficializzato il calendario della prima fase del campionato nazionale di serie C 2025-2026, che al termine della stagione decreterà le squadre che il prossimo anno avranno il diritto di giocare in serie B.
Si parte con 12 compagini, che saranno divise in due gironi da sei formazioni ciascuno.
Il Rugby Anzio Club, che è quella con il ranking più elevato, sarà nel gruppo A insieme ad All Reds, Cisterna, Ternana, Fabraternum e Lions Alto Lazio.
Nell’altro girone ci sono Arnold, Rieti, Pomezia, Primavera, Fiamme Oro e Nuova Rugby Roma.
La formula ricalca quella della passata stagione. La prima fase, che si protrarrà dal 19 ottobre al 14 dicembre con partite di sola andata, qualificherà le sei squadre che, insieme alle prime due del girone Abruzzo, daranno vita al gironepromozione (formato da otto formazioni) che si articolerà a partire dal mese di gennaio.
Di seguito il calendario completo della prima fase per il Rugby Anzio Club.
- 1ª giornata, 19 ottobre: Rugby Anzio Club-Ternana Rugby
- 2ª giornata, 26 ottobre: Rugby Anzio Club-All Reds
- 3ª giornata, 2 novembre: Cisterna Rugby-Rugby Anzio Club
- 4ª giornata, 30 novembre: Lions Alto Lazio-Rugby Anzio Club
- 5ª giornata, 7 dicembre: Rugby Anzio Club-Fabraternum Rugby
Ogni grande squadra ha bisogno di una grande famiglia alle spalle.
Il Rugby Anzio Club ringrazia tutti i partner che in questa stagione hanno scelto di sostenere il Rugby Anzio Club. Il loro supporto permette al club di crescere, scendere in campo e portare avanti la nostra passione.
Il Rugby Anzio Club è fatto di passione, sacrificio e comunità. E proprio per questo abbiamo accanto a noi aziende e realtà locali che credono nel nostro progetto e nel nostro sport.

