In base al nuovo decreto legge del Governo e all’ordinanza firmata dal ministero della sanità, martedì 30 marzo il Lazio tornerà in zona arancione.
Pertanto, gli allenamenti e le attività sportive del Rugby Anzio Club riprenderanno martedì 30 marzo 2021 in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall’Ufficio per lo sport e dalla Federazione Italiana Rugby.

Il calendario degli allenamenti riprenderà secondo la seguente programmazione settimanale:

Oltre alla ripresa delle attività il Rugby Anzio Club riprende anche la fantastica promozione 3 MESI DI RUGBY GRATIS PER TUTTI!

Come ogni anno il Rugby Anzio Club offre a tutti, maschi e femmine, giovani ragazzi e adulti dai 4 anni in poi 3 MESI DI RUGBY GRATUITI!
Dal primo marzo 2021 fino al termine della stagione sportiva 2020/2021 TUTTI potranno provare e innamorarsi del nostro fantastico sport GRATUITAMENTE!

Cosa Aspetti?
Porta tuo figlio a scoprire il nostro fantastico sport, nobiltà, lealtà, senso di responsabilità, rispetto, spirito di sacrificio, altruismo, amicizia, impegno, gioco di squadra, coraggio: questi valori sono il DNA del nostro Rugby che intendiamo trasmettere ai nostri giocatori attraverso i nostri tecnici, dirigenti, genitori e tifosi.

VIENI A SCOPRIRE IL NOSTRO FANTASTICO SPORT!!!!!

Per maggiori informazioni contattaci, oppure vieni a trovarci, ti aspettiamo ad Anzio in Via Ardea 8. La nostra segreteria è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimenti nei seguenti giorni e orari:

CLICCANDO QUI trovi tutte le informazioni relative all’incredibile promozione.

Ti aspettiamo per farti scoprire il nostro fantastico sport, il Rugby! Divertimento, amicizia e una sana attività fisica, il tutto nel pieno rispetto delle normative imposte per il contenimento del covid!