Ferma la prima squadra per una giornata di riposo, nel fine settimana sono scese in campo le giovanili delRugby Anzio Club.
Dopo due sconfitte, riprende la marcia dell’Under 18 che sul proprio campo ha seccamente sconfitto per 36 a 7 la Lazio. Ancora più netta la vittoria dell’Under 14, che ha travolto per 89 a 5 la seconda rappresentativa delle Fiamme Oro.
2
In campo anche l’Under 10, che ha ottenuto 3 successi e una sconfitta, e l’Under 8 che ha racimolato un pareggio e due sconfitte nel concentramento in cui erano impegnata. Domenica di divertimento anche per la selezione “Touch”, che ha disputato un inedito quanto divertente torneo sulla neve a L’Aquila. 
 
Il programma del fine settimana vedrà sabato 4 marzo, alle 17, l’Under 14 giocare in casa contro l’Arieti Rieti. Domenica raggruppamento casalingo al campo di Via Ardea per l’Under 12 con inizio alle ore 10. Alle 11 a Latina sarà di scena la rappresentativa Under 16 contro il Fabraternum, mentre alle 14,30 terza giornata della poule promozione del campionato nazionale di C1, con il Primo XV che dopo la bella vittoria casalinga per 39 a 0 contro il Segni sarà impegnata sul difficilissimo campo del Frascati Rugby Club, una delle favorite per il passaggio in serie B. 
 
Sono invece totalmente dedicate alle giovanili due iniziative organizzate dalla società biancazzurra. La prima è fissata per martedì 28 febbraio, con il Carnival Party, la festa di carnevale più “ovale” di sempre. Giochi, musica e divertimento aperti a tutti a partire dalle 17, basterà ovviamente venire mascherati.
Mentre, come ogni primavera, inizia la leva gratuita del Rugby Anzio Club. Tre mesi di rugby gratuiti per tutti, a partire da marzo e aperto per maschi e femmine dai 4 anni in poi.
Per informazioni si può chiamare il numero 328/1622116, scrivere una email all’indirizzolarm.rugbyanzioclub@federugby.it oppure visitare il sito internet www.anziorugby.it. Altrimenti presentarsi direttamente presso il campo di gioco, in via Ardea 8 ad Anzio. La segreteria è aperta tutti imartedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20.