WEB RIPARTIAMO INSIEME E IN SICUREZZA 21012022

Il Rugby Anzio Club preso atto dell’aggiornamento del “Protocollo per la ripresa degli allenamenti e dell’attività agonistica” informa tutti i tesserati che gli allenamenti si svolgeranno garantendo a tutti la possibilità di frequentare regolarmente i corsi e le attività sportive previste in TOTALE SICUREZZA.

Il Rugby Anzio Club crede fermamente che lo sport rappresenti un ambito di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo dei giovani e proprio per questo ha previsto le seguenti disposizioni rispondendo a adeguandosi a tutte le norme e le regole imposte dagli organi competenti.

Esattamente come all’interno di una vera e propria squadra, chiediamo il sostegno di tutti: tesserati, dirigenti, allenatori ma soprattutto genitori, nel proseguire rispettando a pieno le regole imposte, perché questa partita abbiamo intenzione di vincerla NOI e possiamo vincerla solamente restando uniti e sostenendoci l’uno con l’altro.

Da venerdì 21 gennaio gli allenamenti si svolgeranno tutti i martedì giovedì e venerdì con le seguenti novità:

  • Under5/7 dalle 17:00 alle 18:00 con contatto e con possibilità di utilizzare gli spogliatoi
  • Under9 dalle 17:00 alle 18:00 con contatto e con possibilità di utilizzare gli spogliatoi
  • Under11 dalle 17:00 alle 18:30 con contatto e con possibilità di utilizzare gli spogliatoi

Relativamente alla categoria Under13 e under15 gli allenamenti si svolgeranno tutti i martedì giovedì e venerdì secondo quanto riportato di seguito:

  • Under13 dalle 18:00 alle 19:00 senza contatto e con possibilità di utilizzare gli spogliatoi per tutti i minori di 12 anni e per i maggiori di 12 anni solo se muniti di Green Pass
  • Under15 si riprenderà martedì 25 gennaio, dalle 18:30 alle 19:30 senza contatto e con possibilità di utilizzare gli spogliatoi per tutti gli atleti muniti di Green Pass

PER TUTTI GLI ATLETI:

  • L’attività sportiva è aperta a tutti i tesserati anche se ancora non vaccinati
  • Per l’accesso all’impianto sportivo NON sarà più necessario compilare e firmare il modulo di autocertificazione.

Relativamente alle categorie Touch e Seniores le attività sportive proseguiranno regolarmente e saranno consentite ESCLUSIVAMENTE agli atleti in possesso di Green Pass Rafforzato che potranno utilizzare gli spogliatoi. Anche per le categorie Touch e Seniores NON sarà più necessario compilare l’autocertificazione per accedere all’impianto.

A scopo cautelativo il Rugby Anzio Club dispone la sospensione del servizio di Club House sino al prossimo 30 gennaio 2022. Tale misura si rende necessaria per garantire a tutti gli atleti di tutte le categorie una maggiore sicurezza nella frequentazione del nostro impianto sportivo.

Tutto il Rugby Anzio Club ringrazia genitori e atleti per il sostegno e la comprensione per affrontare, ancora un volta, uniti questo momento difficile.