DEVOLVI IL TUO 5X1000 ALLA RUGBY ANZIO CLUB

La stagione sportiva 2017/2018 deve ancora terminare, la prossima è alle porte, a fronte di una considerevole e costante crescita della Rugby Anzio Club, la società chiede a tutti i tesserati un contributo minimo che non costa nulla, il 5xmille.
La prossima stagione sarà molto impegnativa, oltre alle spese di ordinaria manutenzione e gestione infatti, dovremo far fronte anche al cospicuo aumento della tassa di concessione dell’impianto, che passerà da 621€ a 5400€.

Si tratta di una vera e propria sfida, ma siamo rugbisti, sappiamo benissimo cosa significa fare squadra, sappiamo che uniti possiamo farcela, sappiamo che possiamo chiedere un piccolo aiuto a tutti i nostri sostenitori che come noi si riconoscono nel club e nei principi fondanti che ci contraddistinguono…
Esiste un modo semplice per contribuire, per dare sostegno e per aiutare a crescere il tuo club e questo modo non costa NULLA.

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALLA RUGBY ANZIO CLUB!

segui le istruzioni riportate di seguito

  • Cos'è il 5xmille

    Il 5xmille è una quota delle tasse che ogni contribuente, senza alcun costo, può destinare alla Rugby Anzio Club e contribuire così al sostegno di chi come la RAC da più di 13 anni insegna ai giovani, i valori e i principi dello sport per eccellenza, il Rugby.

  • Devolvere il 5xmille alla Rugby Anzio Club

    1- Individua la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” sul modello della dichiarazione dei redditi (CU-Certificazione Unica, ex CUD- 730)
    esempio-ok
    2- Nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”

     

    inserisci il nostro codice fiscale 97372370581

    3- Ed infine, ricordati di firmare!!!

  • Il 5xmille non è l'8xmille

    Il 5xmille non va confuso con l’8xmille: sono destinazioni fiscali diverse. Il contribuente può effettuare entrambe le scelte.

  • Scadenze Fiscali
    Nuove scadenze per la presentazione della dichiarazione dei redditi 2018

    MODELLO REDDITI (EX UNICO) Persone Fisiche deve essere presentato entro

    • 30 giugno 2018 se la presentazione viene effettuata in forma cartacea tramite ufficio postale
    • 31 ottobre 2018 se la presentazione viene effettuata per via telematica, direttamente dal contribuente ovvero se viene trasmessa da un intermediario abilitato alla trasmissione dei dati

    MODELLO 730 precompilato deve essere presentato entro

    • 23 luglio 2018 nel caso di presentazione diretta all’Agenzia delle entrate
    • 9 luglio 2018 nel caso di presentazione al sostituto d’imposta oppure a Caf o professionista Il 730 ordinario si presenta entro il 9 luglio al sostituto d’imposta che presta l’assistenza fiscale, al Caf o al professionista abilitato
immagine-piatta