Fine Settimana Rubgy Anzio Club

Fine settimana ricco di eventi alla Rugby Anzio Club, riparte il campionato, ripartono gli impegni per le nostre categorie.
Il primo impegno sarà per la Seniores in amichevole a Campoleone contro il Campoleone/Lanuvio, venerdì 5 Ottobre alle 20:30.
Si prosegue Sabato 6 Ottobre con il primo evento ufficiale della stagione sportiva 2018/2019 a cui TUTTI potranno partecipare:
osot-2018-con-fotoUna giornata dedicata alla maglia del PRIMO XV di Anzio che si appresta a iniziare un nuovo campionato.
Questo il programma dell’evento ONE SHIRT ONE TEAM:
– ore 9:45 presentazione ufficiale del PRIMO XV di Anzio presso la Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina del Comune di Anzio in via G. Ambrosini
– ore 11:00 tutti al campo della Rugby Anzio Club dove tutto il mini rugby svolgerà il consueto allenamento con il sostegno di tutto il PRIMO XV.
– ore 12:30 al termine degli allenamenti un grande terzo tempo per tutti i giovani atleti della Rugby Anzio Club
e dopo il terzo tempo offerto dalla Rugby Anzio Club, si continua a festeggiare tutti insieme la nostra passione, la NOSTRA FAMIGLIA!

Gli allenamenti previsti dalle 11:00 alle 12:30 per le categorie Under 6 Under8 Under10 Under12 e Under14 sono in formula OPEN DAY quindi GRATUITI e aperti a tutti!
La festa allo stesso modo è aperta a tutti come la Rugby Anzio Club!

 
weekend
Domenica 7 Ottobre sarà il turno della Lega Latina: doppia sfida Under16 e Under18 ai pari età della franchigia Colleferro/Appia, entrambe le partite sul Campo Marconi di Anzio in via Ardea 8.
Alle 11:00 le categorie Under 16
Alle 12:00 le categorie Under 18
Massimo sostegno a tutti i nostri ragazzi, bentornati in campo!!!

UNITED WE STAND