Tutte vincenti le giovanili RAC. E arriva il Summer Rugby Camp

Penultimo fine settimana agonistico ricco di soddisfazioni per il Rugby Anzio Club, che ha vinto tutti gli incontri al quale ha partecipato con due delle proprie formazioni giovanili. Sabato la rappresentativa under 14 ha travolto i pari età dell’Ardea per 45 a 0, un risultato eloquente che ha definitivamente consacrato i progressi fatti durante la stagione da parte di questo gruppo di giocatori.
Ancora meglio se possibile l’impresa dell’Under 12, che ha vinto tutte le partite del concentramento al quale ha partecipato domenica. Sono arrivate le vittorie per 11 a 3 contro l’Ardea, 7 a 0 contro il Pomezia, 8 a 0 contro l’Aprilia e 5 a 3 contro il Lanuvio.
L’ultimo appuntamento agonistico per il Rugby Anzio Club del 2015 a questo punto è la partecipazione delle rappresentative giovanili al torneo di Sambuceto, a San Giovanni Teatino (in provincia di Chieti). Il 30 e 31 maggio sarà di scena l’under 14, il 2 giugno le under 8, 10 e 12. Dopodiché la chiusura finale dell’annata sarà data dalla festa in programma domenica 7 giugno.
E con l’estate che si avvicina a grandi passi anche l’annuale edizione del Summer Rugby Camp organizzato dal Rugby Anzio Club. L’iniziativa è riservata a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, dal lunedì al venerdì e nei mesi di giugno e luglio. Le attività ludiche, sportive, didattiche e motorie, si svolgeranno presso l’impianto di gioco in Via Ardea 8, nel quartiere di Anzio Colonia.
facebook
Le tariffe sono le seguenti: 20 euro al giorno con pasto, 15 euro senza pasto. Esistono anche delle agevolazioni settimanali (rispettivamente 80 e 60 euro) e mensili (300 e 230 euro).
Inoltre, in caso di abbonamento mensile, sarà possibile usufruire di uno sconto di 20 euro se il ragazzo è iscritto con la società anziate, oppure se c’è già un fratello che partecipa al Summer Rugby Camp.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti:
tel. 339/3441396,
coni.valeria@gmail.com
oppure sul sito www.anziorugby.it