Torna in campo la prima squadra, domenica la visita del Fiumicinio

PRIMOXVTorna il campo dopo alcune settimane di sosta il Rugby Anzio Club, che per la seconda giornata del girone di ritorno ospiterà sul terreno di casa il Fiumicino. All’andata arrivò una secca sconfitta, e si tratta di un incontro cruciale per le ambizioni di qualificazione alla seconda fase. La formazione di Angelo Gori, infatti, attualmente è quinta ma con una classifica, quella del girone G del campionato nazionale di C1, molto corta. Nel giro di tre punti ci sono Segni e Fiumicino a quota 12, Latina a 11, Anzio a 10 e Roma Urbe a 9. Solo l’imbattuto Frascati a quota 26 dorme sogni tranquilli per uno dei tre posti che vale l’accesso ai play off per la serie B. La partita si disputerà domenica alle 14,30 sul campo di Viale Ardea, ad Anzio Colonia.

E’ stato comunque un weekend intenso, quello trascorso, per la società biancazzurra.

UNDER10

L’Under 10 infatti è uscita imbattuta dal concentramento di Segni nel quale era impegnata. Sono arrivati cinque pareggi contro Segni, Frascati 1, Frascati 2, Molossi e Roma V, e una vittoria nel match finale contro il Villa Pamphili.

UNDER14

Rocambolesca quanto sfortunata la sconfitta dell’Under 14 a Latina, per 51 a 50.

UNDER16

l’Under 16 (formazione creata in coabitazione con il Lanuvio) ha travolto per 36 a 7 il Fabreternum.

UNDER18

Successo anche per l’Under 18, 20 a 12 contro il Latina. La formazione di Pomente è stata sempre in controllo del match, andando in meta quattro volte contro le due degli avversari.

Gli impegni del Rugby Anzio Club per il prossimo fine settimana vedono l’Under 14 di scena sabato alle 14,30 a Cisterna. Domenica alle 10 impegno in un concentramento per l’Under 12, alle 11 l’Under 16 ospiterà il Pomezia-Torvaianica, match che farà da apripista alla partita del Primo XV contro il Fiumicino, in programma alle 14,30.