SUMMER RAC

La Rugby Anzio Club in collaborazione con Volley Estate e Lido Bella Vista è lieta di presentarvi la SUMMER RAC.
Da Giugno a Luglio, la Rugby Anzio Club trasferirà le sue attività sportive sulla spiaggia del tritone regalando ai suoi tesserati e non solo, un esperienza indimenticabile nel suo genere.
I primi e gli unici ad avere, sul nostro territorio, oltre 1km di spiaggia attrezzata ed uno spazio di oltre 100 metri quadri, completamente dedicati all’attività di Beach Rugby!

Considerando la partecipazione registrata negli anni precedenti da parte di tutti i tesserati all’attività estiva che in precedenza il club organizzava negli stabilimenti limitrofi, quest’anno la Rugby Anzio Club ha deciso di fare un ulteriore sforzo per aumentare i servizi offerti ai propri tesserati sino ad individuare quella che sarà la casa estiva del club di Anzio.

Lo stabilimento Lido Bella Vista accoglierà quindi la Rugby Anzio Club nella sua avventura estiva e in collaborazione con Volley Estate permetterà a tutti gli iscritti di usufruire dei tantissimi servizi offerti dallo stabilimento di Nettuno in via Eolo 2.

spiaggia

Tornando al Rugby e in particolare al Beach Rugby, la Rugby Anzio Club ha assegnato la coordinazione dell’intero progetto al grande Leandro Lottici che nello specifico avrà il ruolo di direttore sportivo coadiuvato sul campo da Francesco Monti in qualità di direttore tecnico, nonché allenatore della squadra dei Forastici che partecipa al campionato nazionale di categoria.

L’offerta sportiva estiva (Giugno – Luglio) è rivolta come di consueto per la RAC a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 4 anni in su ed è strutturata secondo le seguenti giornate/orari di allenamento:

rugby

Iscriversi all’attività è semplicissimo,
FINO AL 31 MAGGIO le iscrizioni saranno aperte presso la segreteria Rugby Anzio Club ad Anzio, in via Ardea 8 nei seguenti giorni/orari:
Lunedì e Venerdì dalle 18:30 alle 20:30
Matedì e Giovedì dalle 17:30 alle 20:30
Sabato dalle 12:00 alle 13:00
DAL 1 GIUGNO invece sarà possibile iscriversi direttamente presso lo stabilimento Lido bellavista a Nettuno, in via Eolo 2 nei seguenti giorni/orari:
Martedì dalle 16:30 alle 17:30

per informazioni, infoline: 327 5803252

Stampa