La Rugby Anzio Club inizia la stagione con un Open Day APERTO A TUTTI!

La Rugby Anzio club è ufficialmente pronta alla prossima stagione sportiva.
Definito lo staff tecnico la società invita tutti a ripartire con una festa del Rugby.

Sabato 14 settembre dalle 16:00 in poi presso il campo della openday-a4 Rugby Anzio Club ad Anzio in via Ardea 8, tutti ma proprio tutti potranno unirsi alla festa e partecipare al primo allenamento della stagione.
Come ogni anno infatti la Rugby Anzio Club apre i cancelli invitando tutti, in forma COMPLETAMENTE GRATUITA, a scoprire lo sport più bello del mondo IL RUGBY!
Una occasione per passare una giornata tutti assieme all’insegna dello sport e del divertimento.
l’Open Day avrà inizio alle 16:00 per poi proseguire direttamente sul campo con il primo allenamento della stagione.
Ci sarà spazio per tutti, la Rugby Anzio Club infatti inizierà gli allenamenti scendendo in campo con le seguenti categorie:
– Under 6
– Under 8
– Under 10
– Under 12
– Under 14
– Under 16
quindi tutti i nati dal 2014 al 2005 potranno venire presso il CAMPO MARCONI di Anzio, in Via Ardea 8 e scoprire il fantastico mondo del Rugby.
Al termine degli allenamenti la Rugby Anzio Club metterà a disposizione di atleti e tesserati la zona barbecue per passare la serata tutti assieme festeggiando la nuova stagione!

Sabato 14 settembre dalle 17:30 in poi sarà possibile usufruire di una ulteriore fantastica offerta!!
La Rugby Anzio Club infatti permette a chiunque voglia provare il Rugby di iscriversi alla settimana di prova gratuita (senza alcun impegno o vincolo, 3 giorni di allenamento GRATUITI per scoprire se il Rugby è lo sport che fa per te!) oppure potrai passare direttamente all’iscrizione entrando a far parte della grande famiglia del Rugby di Anzio.
Tutte le informazioni relative al tesseramento e all’iscrizione sono riportate nell’Offerta sportiva 2019-2020 Rugby Anzio Club.
maggiori-info-pulsante