Sabato 10 giugno festa di fine stagione per il Rugby Anzio Club

Con gli ultimissimi impegni agonistici, volge al termine la stagione del Rugby Anzio Club, che nel frattempo sta preparando (come sempre) un’indimenticabile festa di fine anno.
Il party UNITEDWESTAND si terrà sabato 10 giugno presso il campo Marconi di Via Ardea 8, nel quartiere di Anzio Colonia.
unitedwestandla Rugby Anzio Club
invita tutti i tesserati i genitori e tutti i tifosi e amici a partecipare alla festa di fine stagione 2016/2017.la festa seguirà il seguente programma:
17:00 Start Della Festa
17:00 – 18:00 iscrizioni a Torneo Touch e Giochi
18:00 – 19:00 Torneo touch rugby (U14 – OLD) + Giochi (U6 – U12)
19:30 Discorso Presidenziale
20:00 Concerto “i nuovi volti“Alle 18:00 è previsto l’inizio del torneo Touch tramite apposito tabellone tutti gli interessati a partecipare potranno iscriversi formando 4 o più squadre in base alle iscrizioni. Il torneo è per U14 fino agli OLD in base alle squadre che si formeranno verranno definiti gli incontri e le partite che si svolgeranno.

Sempre alle 18:00 saranno previsti dei giochi per le categorie U6 – U12 gli interessati potranno tramite apposito tabellone iscriversi formando 4 squadre
le squadre si sfideranno nei seguenti giochi:
ruba bandiera
tiro alla fune
cavallina
i giochi e le relative regole verranno illustrate durante la festa.

 

 

contestCome sapete da diversi giorni è partito il concorso fotografico UNITEDWESTAND con il Rugby Anzio Club come tema, chiunque può partecipare pubblicando sulla pagina facebook ufficiale del Rugby Anzio Club un selfie con i propri amici, tifosi o compagni di squadra. Tutte le foto dovranno riportare come hashtag la dicitura #unitedwestand e riportare come tag “Rugby Anzio Club”.
Durante la festa ci sarà uno stand dedicato al concorso in cui tutti i partecipanti alla festa potranno farsi fotografare,
tutte le fotografie saranno pubblicate dalla pagina ufficiale della Rugby Anzio Club concorreranno alla vittoria del contest.
Al termine della serata il vincitore riceverà la nuova t-shirt del Rugby Anzio Club.

Durante la festa stand gastronomici saranno a disposizione di tutti i presenti per trascorrere una serata indimenticabile tutti assieme.
Per chi vorrà partecipare al torneo e ai giochi ricordiamo di presentarsi puntuali alle 17:00 al fine di potersi iscrivere!!!

Tornando al Rugby Giocato
Gli ultimi appuntamenti della stagione hanno comunque visto le formazioni dall’Under 6 all’Under 12 partecipare e ben figurare al prestigioso Torneo Brucato all’Acquacetosa di Roma, contro società provenienti da tutta Italia.
Mentre a breve partirà anche la stagione del Beach Rugby, che vedrà la rappresentativa anziate dei Forastici misurarsi nel campionato nazionale.
Già stabilite le domeniche di gioco: il 18 giugno a Termoli, il 1° luglio a Ostia, il 15 luglio la tappa di Anzio che sarà organizzata proprio dalla RAC ed il 22 a Senigallia. Nel mezzo, l’8 luglio, anche la partecipazione ad un torneo a Barcellona, in Spagna.