Buoni risultati per le giovanili a Sambuceto. Domenica festa di fine stagione con RACNROLL

Un quarto, due sesti ed un ottavo posto sono il bilancio della partecipazione del Rugby Anzio Club all’annuale edizione del Torneo di Sambuceto, classica di fine stagione che segna anche il termine dell’attività agonistica. Il miglior risultato è quello dell’Under 14, che ha chiuso in crescendo una bella annata andando ad ottenere il quarto posto su sedici squadre, tra le migliori espressioni del Centro Italia. Sesto posto invece per l’Under 8, che dopo il girone eliminatorio con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta perdeva contro il Benevento per 5 a 2 nel match che avrebbe assegnato il quinto posto.
L’Under 10, dopo l’eliminatoria con due sconfitte, una vittoria e un pareggio, si doveva arrendere all’Ascoli per il settimo posto. L’Under 12 infine perdeva di misura per 4 mete a 3 la finale per il quinto posto contro l’Amatori Napoli.
Come detto, il torneo abruzzese ha segnato la fine dell’annata agonistica. Che sarà festeggiata nel prossimo weekend con RacnRoll, il party di fine stagione che si terrà al campo Marconi di Viale Ardea (Anzio Colonia) al quale sono tutti invitati, giocatori, genitori, tifosi e simpatizzanti della società biancazzurra.
RACNROLL_2Il programma sarà il seguente:

Sabato 6 giugno a partire dalle 14,30
Sesta Edizione del torneo Old “Città di Nerone”.
Domenica 7 giugno
Ore 18 – inizio festa
Ore 18:30 – Foto societaria
Ore 19 – Genitori contro Figli (“Conta i Palloni”, “Corsa al Laccio”, “Centra il Secchio”, Torneo di Touch Rugby)
Ore 21,30 – Discorso di fine stagione
Ore 22 – Party per tutta la notte con musica e divertimento
Durante l’intera durata di RacnRoll sarà attiva la Clubhouse, con servizio bar e cibo

Ma si avvicina a grandi passi anche il 13 giugno, quando Anzio ospiterà una tappa del Campionato Nazionale di Beach Rugby presso la Riviera di Levante.
A partire dalle ore 10, ed organizzato dal Rugby Anzio Club e dai Forastici Beach Rugby, ed in collaborazione con gli stabilimenti balneari Tirrena e Maraschino Beach