MOVEMBER RUGBY ANZIO CLUB

Come ogni anno, la Rugby Anzio Club scende in campo anche nel sociale e quest’anno RADDOPPIA!
Movember è un evento annuale che si svolge nel corso del mese di Novembre. Durante questo periodo gli uomini che vi aderiscono (tutti i tesserati e tifosi della Rugby Anzio Club) si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.
In questa occasione e per tutto il mese, la Rugby Anzio Club attraverso la vendita di t-shirt appositamente realizzate, dona l’intero ricavato della vendita alla movember foundation al fine di favorire la diagnosi precoce del cancro alla prostata, aumentare l’efficacia dei trattamenti e ridurre il numero di decessi. Oltre che suggerire un check-up annuale, la Rugby Anzio Club assieme a tutti coloro che aderiscono al Movember incoraggia gli uomini ad indagare possibili storie familiari relative al cancro e ad adottare uno stile di vita più salutare.
Questi gli eventi organizzati dalla Rugby Anzio Club:
locandina
TAGLIO DEI BAFFI
Martedì 20 novembre dalle 18:00 alle 20:00 presso CHERU BARBER SHOP a Nettuno in via Santa Barbara 79, Taglio della barba con contributo libero per il sostegno all’associazione MOVEMBER FOUNDATION ente di beneficenza per la ricerca sul cancro alla prostata.

Per tutta la durata dell’evento si potrà acquistare la T-SHIRT MOVEMBER della Rugby Anzio Club!
I ricavi delle vendite saranno devoluti all’associazione MOVEMBER FOUNDATION ente di beneficenza per la ricerca sul cancro alla prostata.
L’EVENTO E’ APERTO A TUTTI!     
     
     
     
     
     
     
     
     

               

TORNEO OLD locandina
DOMENICA 25 NOVEMBRE ad Anzio in via Ardea 8, sul campo della Rugby Anzio Club, si disputerà un torneo OLD a tre squadre.
Il torneo sarà a scopo benefico per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE !
PER INFO: 320 821 8284
Durante tutto lo svolgimento del torneo sarà possibile acquistare
presso lo stand Merchandising Rugby Anzio Club le T-Shirt
MOVEMBER 2018!
I ricavi delle vendite saranno devoluti all’associazione MOVEMBER FOUNDATION ente di beneficenza per la ricerca sul cancro alla prostata.

LA FESTA E’ APERTA A TUTTI!

VI ASPETTIAMO!