L’URAG supera in amichevole l’U18 del Pomezia. Domenica visita del Preneste

logo_uragCinque mete senza subirne alcuna è il bottino dell’Urag Rugby nell’amichevole disputata domenica contro la formazione Under 18 del Pomezia. Si tratta di un primo ritorno in campo in vista della ripresa del campionato fissata per il 2 febbraio sul campo del Volsci Sora.
In meta ci sono andati per due volte Mattia Bassi, poi una marcatura ciascuno per il capitano Emiliano Esposito, Mantovani e Mangili. La squadra allenata da mister Nocerino tornerà in campo domenica sul campo di Anzio, in piazzale Ardea 2 ad Anzio Colonia, per una seconda amichevole contro il Preneste.
Sempre domenica sono scese in campo anche le formazioni Under 16 e Under 14 del Rugby Anzio Club, che hanno onorato la visita del Torre del Greco. Per la 16, il match è terminato 5 a 5 con una meta per parte e con i biancazzurri che hanno giocato bene, tanto da meritare probabilmente la vittoria contro la squadra che guida il proprio girone in Campania. Sconfitta la 14 invece, autrice comunque di una buona prestazione e con mister Privitera che pescava dalla rosa e schierava due diverse formazioni equilibrate per i due tempi.
Domenica riprende il campionato della Under 16 che andrà a giocare in quel di Lanuvio, prima forza del girone, mentre l’Under 12 sarà impegnata in un concentramento ad Aprilia.