L’Under 12 domina il Torneo di Latina. Domenica torna in campo la prima squadra

Ferma la prima squadra, il fine settimana del Rugby Anzio Club ha visto le formazioni giovanili scendere in campo.
L’Under 8 ad Aprilia ha vinto due delle quattro partite nelle quali è stata impegnata, 3 mete a 0 contro l’Aprilia e 7 mete a una contro il Lanuvio. Una buonissima prestazione nonostante la formazione fosse in parte rimaneggiata.
L’Under 16 è uscita sconfitta per 55 a 7 contro la Lazio, ma l’impresa di giornata è sicuramente quella messa a segno dall’Under 12, che ha letteralmente dominato il Torneo di Latina riservato a questa categoria.
I giovani biancazzurri hanno chiuso imbattuti e senza subire mete, battendo i padroni di casa per 10 a 0, il Pomezia per 7 a 0 e l’Aprilia con identico punteggio. Dimostrando di avere una marcia in più sia a livello individuale che di squadra, dominando una manifestazione alla quale si teneva tantissimo.
IMG_4914[1]
Questa settimana l’Under 12 sarà di scena domenica, in un concentramento a Frascati a partire dalle ore 10, l’Under 16 incontrerà in casa alle 11 il Roma V.
Alle 15,30, infine, torna in campo la prima squadra nella trasferta a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo. Dopo aver conquistato la matematica salvezza in casa contro il Pescara, la formazione di D’Agostino proverà a difendere il secondo posto attuale nel girone di play out, visto che vanta un punto di vantaggio sulla coppia formata da Civita Castellana e Segni. Proprio il Segni sarà l’ultimo avversario della stagione nel match di domenica 17 maggio alle 15,30, quando la RAC saluterà i propri tifosi chiudendo il campionato.