Ferma la seniores, scendono in campo le giovanili

Ferma la squadra seniores in concomitanza con le partite della nazionale italiana al Sei Nazioni, il Rugby Anzio Club è sceso in campo con le formazioni del proprio settore giovanile.
In particolare, la squadra Under 18 (formata in collaborazione con il Pomezia) ha ceduto di misura (29 a 23) in casa del Latina, in un match che probabilmente poteva portare qualcosa in più del punto di bonus difensivo.
L’under 12 ha affrontato un concentramento molto impegnativo, visto che era opposta alla Roma Rugby e ala Lazio, due società molto quotate. Pur con molte assenze, i giovani biancazzurri non hanno sfigurato riuscendo a vincere con un netto score di 11 mete a 0 il terzo match contro l’Aprilia. Buonissime anche le prestazioni dell’Under 8 e Under 10, entrambe impegnate in un concentramento casalingo con altre squadre di pari età.
Per quel che riguarda gli impegni futuri, sabato torna in campo anche l’Under 14 che sul campo di Via Portuense incontrerà le Fiamme Oro. Domenica alle ore 10 concentramento per la formazione Under 12, mentre alle ore 11 sul campo di Viale Ardea ad Anzio Colonia interessantissimo match dell’Under 16, che se la vedrà contro la Lazio.
La prima squadra, invece, tornerà in campo domenica 22 febbraio alle 14,30 a Pescara, in occasione della terza giornata di andata del girone di play out del campionato di serie C nazionale.