Dal 3 marzo inizia la LEVA GRATUITA del Rugby Anzio Club

Ferma la prima squadra, sono scese in campo le formazioni del settore giovanile nel weekend del Rugby Anzio Club. E sono arrivate due vittorie contro Aprilia e Cisterna sia per la formazione Under 8 che per quella Under 10, che hanno letteralmente “infiammato” il campo Marconi.
Tre sconfitte ed un pareggio è invece il bilancio dell’Under 12 nel concentramento contro Rugby Roma, Lazio, Aprilia e Roma Bianca. Una giornata storta a livello agonistico ma che ha fatto comunque emergere i progressi della formazione biancazzurra. Non è scesa in campo l’Under 14 per la rinuncia della Rugby Lazio, mentre l’Under 18 ha perso per 39 a 10 contro l’Appia Rugby.
Il prossimo fine settimana prevede, sabato alle 14,30 il match della categoria Old tra Amatori Anzio e Ruderi Appia. Alle 17 sul campo di Tivoli l’Under 14 se la vedrà contro il Nuovo Salario. Domenica dalle ore 10 concentramento per le squadre Under 8, 10 e 12, mentre alle 14,30 sul campo di Via Ardea torna in campo la prima squadra, che alle 14,30 incontrerà la Polisportiva Abruzzo nella quarta giornata del girone di play out del campionato nazionale di serie C. Sino a questo momento la formazione di Simone D’Agostino è seconda nel girone, con due vittorie e una sconfitta.

LEVA-GRATUITA
Ma in attesa della festa del decennale della società, che si terrà a metà marzo ed il cui programma sarà reso noto nei prossimi giorni, c’è un’importantissima iniziativa da parte del Rugby Anzio Club per tutti coloro che vogliono provare a giocare a rugby. Inizia domani, martedì 3 marzo, la LEVA GRATUITA per ragazzi dai 5 ai 18 anni che durerà sino al 5 giugno. Tre mesi di rugby completamente senza costi.
Partecipare è semplice. Basterà presentarsi al campo di via Ardea (nel quartiere di Anzio Colonia) ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20 e chiedere informazioni in segreteria per iscriversi all’attività.
Per ulteriori informazioni si può scrivere una email all’indirizzo larm.rugbyanzioclub@federugby.it,
telefonare al numero 328/1622116
oppure visitare il sito Internet www.anziorugby.it o la pagina Facebook del Rugby Anzio Club.