OPEN DAY Rugby Anzio Club, un grande successo!

Continua l’iniziativa della Rugby Anzio Club denominata OPEN DAY, Una giornata di sport completamente gratuita per permettere a tutti di conoscere e praticare lo sport più bello del mondo, il Rugby! Tanti i bambini e i ragazzi che in questi OPEN DAY hanno scoperto il rugby e hanno scoperto la Rugby Anzio Club: allenatori qualificati, una amplia palestra, ampi spogliatoi, un campo in erba per i più piccoli e un campo da Rugby per i più grandi, un segreteria sempre aperta e disponibile e una club house accogliente e ospitale.
struttura
Lo scorso sabato 22 settembre, complice anche un fantastica giornata di sole, il campo della Rugby Anzio Club si è riempito di tanti ragazzi curiosi di conoscere il Rugby, incuriositi e divertiti dalla palla ovale si sono allenati sotto l’occhio vigile dei coach scoprendo quanto è divertente il rugby.
gente
Considerando i risultati la Rugby Anzio Club non si ferma e si prepara al prossimo OPEN DAY che si arricchisce con la giornata della TUTELA ANIMALE, sabato prossimo 29 settembre presso il campo di Via Ardea 8 ad Anzio, oltre ovviamente all’OPEN DAY si svolgerà una fantastica iniziativa rivolta al supporto e sostegno dei nostri amici a quattro zampe.
openday_29092018
GIORNATA DELLA TUTELA ANIMALE
Sabato 29 settembre dalle 10:30 lo sportello dei diritti animali di Anzio e il gruppo “Pelosetti” saranno disponibili presso il campo della A.S.D. Rugby Anzio Club per dare a tutti le seguenti informazioni:
– Informazioni sulla tutela degli animali e dei proprietari
– Informazioni sanitarie (sterilizzazione e microchip)
– Informazioni pratiche
Per tutta la giornata sarà aperta la
raccolta fondi e cibo a cui tutti potranno contribuire!
sarà possibile sostenere l’iniziativa con la COLAZIONE SOLIDALE composta da:
caffè o cappuccino + ciambellone al prezzo di: 2,50€

LA COLAZIONE SOLIDALE SARA’ ACQUISTABILE SUL CAMPO DELLA RUGBY ANZIO CLUB DAL PERSONALE DELLO SPORTELLO DIRITTI ANIMALI DI ANZIO E DAL PERSONALE DEL GRUPPO PELOSETTI. (i ricavi saranno devoluti alle associazioni partecipanti)