Accordo tra Rugby Anzio Club e Nuova Rugby Roma

La A.S.D. Rugby Anzio Club è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un importante accordo con un grande club rugbistico riconosciuto a livello nazionale.
Nella prossima stagione infatti la Rugby Anzio Club sarà partner ufficiale della Nuova Rugby Roma e anche della Legio Invicta (Franchigia costituita da Nuova Rugby Roma e Arvalia Villa Pamphili).
L’accordo con la Nuova Rugby Roma è a 360 gradi ma vede come principale obiettivo quello di migliorare l’offerta sportiva dei ragazzi delle categorie Under14 e Under16, non solo, con questo accordo la Rugby Anzio Club assicura a tutti i suoi giovani atleti la possibilità di avere un importante canale ufficiale per tutti quei ragazzi che si dimostrano meritevoli di confrontarsi con categorie superiori.
Una importante opportunità quindi per i tesserati della Rugby Anzio Club i quali faranno parte di un progetto di primissimo livello dal punto di vista tecnico e non solo.
Dalla prossima stagione la Rugby Anzio Club sarà partner ufficiale della Nuova Rugby Roma e della Legio Invicta, e per la stagione sportiva 2019/2020 scenderà in campo per la categoria della Under14 e Under16 con la Nuova Rugby Roma.
Il prossimo 25 Luglio ore 19:00 presso il campo della Rugby Anzio Club genitori e giocatori delle categorie Under14 (nati nel 2006-2007) e Under16 (nati nel 2004 – 2005) sono invitati a partecipare alla presentazione ufficiale dell’accordo siglato tra i due club.

Un altro passo importante per la Rugby Anzio Club al fine di assicurare ai giovani atleti un percorso di crescita di primissimo ordine.