La Rugby Anzio Club parte alla grande!

Con un fantastico Open Day la Rugby Anzio Club apre la stagione per le giovanili del Rugby di Anzio.
Tantissimi in campo lo scorso 14 settembre per l’inizio degli allenamenti e per l’Open Day organizzato del club che ha permesso a più di 30 nuovi ragazzi dalla under 6 alla under 16 di provare e conoscere in formula completamente gratuita il fantastico mondo ovale del Rugby.
E’ stata una giornata di sport e divertimento quella organizzata dal Club sul campo della RAC in via Ardea 8.
La festa è iniziata alle 16:00 con l’accoglienza ai nuovi ragazzi interessati al rugby, poi alle 17:00 la presentazione dello staff tecnico e la presentazione della stagione, per poi passare subito al Rugby con l’inizio degli allenamenti alle 17:30.
Al termine tutte le categorie (dalla under 6 alla under 16) si sono mischiate assieme ai genitori presenti e hanno continuato a divertirsi con tantissimi giochi di squadra organizzati dallo staff tecnico della RAC.
Un modo diretto ed efficace per coinvolgere tutti: genitori, ragazzi e bambini e fargli vivere in prima persona cosa significa fare rugby e cosa significa fare squadra.

A seguito di questa grande risposta in termini di partecipazione la Rugby Anzio Club continua senza sosta e rinnova l’offerta:
UNA SETTIMANA DI RUGBY GRATUITA PER TUTTI
diapositiva3
Questa offerta sarà valida per tutta la stagione e permetterà a tutti dai 4 anni in poi di provare per una settimana il Rugby in formula COMPLETAMENTE GRATUITA.
Partecipare è semplice, basta venire al campo della Rugby Anzio Club ad Anzio in Via Ardea 8 tutti i Martedì Giovedì e Venerdì seguendo i seguenti orari.
orario-allenamenti

Lo staff della Rugby Anzio Club e la Segreteria saranno a disposizione per informazioni sull’attività sportiva della stagione 2019/2020.
Inoltre è possibile avere informazioni chiamando direttamente il numero: 349 7756997

maggiori-info-pulsante

La Rugby Anzio Club ti aspetta
CHI GIOCA SANO CRESCE BENE!!!