Domenica ritorna il campionato di C1, Anzio di scena a Civita Castellana. En plein dell’Under 12

Nel weekend dell’Immacolata fermo il campionato di serie C1 si è disputato a Montevirginio il recupero della quinta giornata tra Colleferro ed i padroni di casa, con la vittoria di questi ultimi per 18 a 13. In questo modo cambia la classifica nelle posizioni centrali: Frascati Union e Anzio sono sempre in testa a 18 punti, seguono Latina a 15, Montevirginio che sale a 14, Colleferro a 13 e ultimo il Civita Castellana a 0. Ricordiamo che le prime tre del girone accederanno alla seconda fase per la promozione in serie B, le classificate dal quarto al sesto posto si giocheranno la permanenza in C1 nella poule salvezza.
La prossima settimana si disputerà la seconda di ritorno, l’Anzio alle 14,30 sarà di scena sul campo del Civita Castellana, seccamente sconfitto all’andata.
chart
Nel weekend sono comunque scese in campo due rappresentative del vivaio anziate. L’Under 12 ha completato uno splendido en plein vincendo tutte le partite del raggruppamento giocato proprio sul campo Marconi, con vittorie per 7 a 2 sul Frascati, 3 a 2 sul Colleferro, 4 a 3 sul Cisterna, 3 a 0 sul Latina e 5 a 3 sul Segni.
Quinto posto invece per l’Under 14, che gioca in coabitazione con la Nuova Rugby Roma, la quale ha preso parte ad un torneo a L’Aquila ricevendo anche il premio per la squadra che ha incarnato nel miglior modo lo spirito del rugby.
Questo fine settimana sarà ricchissimo di impegni. Si inizia sabato con l’Under 14 che alle 17 giocherà a Frascati un triangolare contro Ostia e Frascati Rugby Club. Sempre sabato ma ad Anzio, sul campo di Piazzale Lanzi (di fronte la caserma dei Vigili del Fuoco) raggruppamento regionale di Touch Rugby. Domenica mattina concentramento per le rappresentative Under 8 e 10, mentre l’Under 18 farà visita al Colleferro alle ore 12.